Approvato avviso pubblico di selezione per incarico professionale di studio, consulenza e supporto per fase di transizione contabilità F.I.T.Q.

1' di lettura 13/01/2021 - L'Assessorato degli affari generali della Regione ha approvato l'avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di studio, consulenza e supporto relativo alla fase di transizione della contabilità del F.I.T.Q. regionale verso le disposizioni in materia di armonizzazione contabile.

L'incarico avrà natura di prestazione d'opera intellettuale e si configura quale incarico individuale per prestazioni di elevata professionalità da conferire ad un soggetto dotato di comprovata esperienza nelle materie e attività indicate nell'avviso.

L'incarico ha durata fino al 31 dicembre 2022, non rinnovabile, decorrente dalla data di esecutività della registrazione dell'impegno di spesa relativo al presente contratto o dalla eventuale successiva data di avvio delle attività concordata tra le parti.

La domanda in bollo, corredata dalla documentazione richiesta, deve pervenire entro il termine del 31 gennaio 2021 mediante posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: personale@pec.regione.sardegna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2021 alle 10:36 sul giornale del 14 gennaio 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, sardegna, comunicato stampa, Regione Sardegna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bI9Z





logoEV